A Natale siamo tutti più buoni, più casti, più puri e più fedeli?
Sembrerebbe proprio di no, infatti secondo molti studi, durante il periodo natalizio si evidenzierebbe un incremento dei casi di infedeltà coniugale.
Del resto l’investigatore privato in Abruzzo lo sa bene, la Iuris Investigazioni riceve numerose richieste di Indagine per infedeltà coniugale proprio durante il periodo del “magico Natale”, che purtoppo peralcuni rischia di diventare indimenticabile per ben altre motivazioni.
Secondo un sondaggio condotto qualche tempo fa dal noto portale Incontri-ExtraConiugali.com, che ha preso d’esame un campione di mille uomini e mille donne di età compresa tra i 24 ed i 65 anni, ben 7 italiani su 10 aspettano proprio la cena aziendale natalizia per lasciarsi andare e consumare il tradimento con l’oggetto del loro desiderio,di questi poi solo 3 italiani su 10 concretizzano effettivamente il tradimento.
Alla medesima conclusione sarebbe giunta “Ashley Madison“, piattaforma online dedicata a chi è alla ricerca di esperienze extraconiugali, secondo la quale, ed in base ad un sondaggio svolto, le cene natalizie rappresenterebbero il momento di massimo rischio per l’infedeltà coniugale.
Con il Natale 2022 alle porte, il nostro consiglio è quello di vigilare ma con sobrietà.
se avete il sospetto di essere vittime di infedeltà coniugale, non cimentatevi in Indagini “fai date”, contattate la Iuris Investigazioni, agenzia investigativa specializzata in indagini per infedeltà coniugale.
Riteniamo doveroso precisare che più della metà degli intervistati da Ashley Madison, esattamente il 55% del target di riferimento dello studio, considera innocente un tradimento alla festa di Natale con i colleghi.
Normalmente un tradimento coniugale non è affatto da considerarsi innocente, tanto più che questo viola il principio di “fedeltà reciproca tra coniugi”, sancito dall’art. 143 del codice civile.
Dove Siamo in abruzzo
Dove Siamo in Puglia