Infedeltà Coniugale

Infedeltà Coniugale | Infedeltà Matrimoniale | Tradimento| Relazioni Extraconiugali | Tradimento moglie | Tradimento Marito | Tradimento Partner | Investigatore Privato Abruzzo | Agenzia Investigativa Abruzzo | Investigazioni per Privati

Uno dei servizi più richiesti alla Iuris Investigazioni è l’indagine per tradimento coniugale, o indagine per infedeltà coniugale, come meglio dir si voglia.
Ogni anno portiamo a termine, con successo, decine di indagini incentrate sul tema del tradimento, che spesso portano a favorire, in sede di giudizio, il partner tradito.

Molte persone vivono il sogno dell’amore perfetto, della coppia indistruttibile ed inseparabile, senza però fare i conti con la dura realtà dei fatti mostrataci dai numeri: Nel 2018 (dato Istat) in Italia c’erano 681 mila uomini divorziati e 990 mila donne divorziate, e nella quasi totalità dei casi la colpa di tale separazione è da attribuirsi ad un tradimento coniugale.
Sempre le statistiche ci forniscono un altro dato allarmante: L’Italia è il Paese in cui si tradisce di più.
A rivelarlo è un sondaggio effettuato dal noto portale incontri-extraxoniugali.com, che rivela come il 58% degli intervistati in Italia, avrebbe dichiarato di aver tradito il proprio partner almeno una volta durante la relazione.

Indagine per tradimento coniugale

No alle “indagini fai da te”, possono essere pericolose e controproducenti.
Pedinare il proprio partner, cercare di spiare le sue chat o controllare i suoi dispositivi quali tablet, pc, smatphone ecc è sconsigliato per due motivi:

  1. Il traditore, o presunto tale, potrebbe insospettirsi e chiudersi in se stesso. In tal caso smascherare il tradimento potrebbe risultare estremamente difficile o addirittura impossibile, soprattutto nel caso in cui il partner fedifrago fosse in grado di cancellare le prove evidenti del suo tradimento.
  2. Si rischia di incorrere nel reato di violazione della privacy e passare così dalla ragione al torto, unendo al danno la beffa. Oltretutto tali prove eventualmente ottenute, in maniera illegale, non avrebbero alcun valore in sede di processo.

È quindi opportuno rivolgersi sempre ad un’agenzia investigativa specializzata in indagini per tradimento extraconiugale, capace di indagare nella massima discrezione e nel pieno rispetto della legalità.
Le prove da noi ottenute potranno essere utilizzate in sede processuale poiché siamo autorizzati a svolgere l’attività investigativa, ciò garantisce al nostro cliente il massimo della sicurezza e dell’efficienza.
I nostri investigatori privati sono altamente qualificati, in grado di svolgere la loro funzione passando letteralmente inosservati.
Il nostro team di detective instaurerà con il nostro cliente un rapporto basato sulla trasparenza e sulla reciproca fiducia, ciò in quanto il mandante deve poter fornire dati sensibili utili alle indagini e per poter programmare i vari appostamenti e sopralluoghi.

La nostra agenzia investigativa utilizza tecniche e strumenti all’avanguardia, in modo da poter ottenere il massimo risultato nel minor tempo possibile.

Il tradimento coniugale

L’infedeltà coniugale è la mancanza di fedeltà affettiva, sentimentale o sessuale in un rapporto di coppia esclusivo come lo è il matrimonio.
Il suo concetto morale varia a seconda dei contesti storici e social e, ancora oggi, in alcuni contesti è considerata un reato.

In Italia è sancito il principio secondo il quale marito e moglie hanno uguali diritti e medesimi doveri, sanciti dall’art. 143 codice civile che così recita:

“Con il matrimonio il marito e la moglie acquistano gli stessi diritti e assumono i medesimi doveri [151, 160, 316; 29, 30 Cost.].
Dal matrimonio deriva l’obbligo reciproco alla fedeltà, all’assistenza morale e materiale [146], alla collaborazione nell’interesse della famiglia e alla coabitazione [107, 146; 570 c.p.].
Entrambi i coniugi sono tenuti, ciascuno in relazione alle proprie sostanze e alla propria capacità di lavoro professionale o casalingo, a contribuire ai bisogni della famiglia [146, 186, 193].”

Violare uno o più doveri che derivano dal matrimonio significa giustificare una separazione che avrebbe come conseguenza l’addebito della stessa nei confronti del partner inadempiente.

Se temete di essere stati traditi, dunque, non esitate a rivolgervi ad un investigatore privato, non esitate a contattare la Iuris Investigazioni.

Chiama per una consulenza gratuita.