Chi Siamo

Iuris Investigazioni è un agenzia investigativa regolarmente registrata ed operante su tutto il territorio nazionale e all'estero. I nostri investigatori privatii sono altamente qualificati e capaci di svolgere il loro lavoro nella massima discrezione e con la massima professionalità. Una formazione mirata nelle Scienze dell’Investigazione, nonché un continuo aggiornamento, rappresentano la migliore garanzia per i nostri clienti. Iuris Investigazioni svolge: Siamo la scelta giusta per chiunque necessiti di un investigatore privato autorizzato e qualificato, capace di operare in maniera discreta, tutelando la privacy dei clienti e la loro sensibilità emotiva.
Iuris Investigazioni è l’agenzia investigativa che stavi cercando.

24 ore su 24 al vostro servizio


Siamo operativi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
Tra i servizi più richiestici possiamo individuare certamente le indagini per infedeltà coniugale, un problema in costante crescita e che è presente in maniera abbastanza uniforme sia al Nord che al Sud Italia.
Spesso le vittime del tradimento, soprattutto in sede di divorzio, devono poter dimostrare di essere la parte lesa, quindi il lavoro dell'investigatore privato risulta essere indispensabile al fine di individuare e reperire le prove necessarie al coniuge tradito per far valere i propri diritti.

Potrete tovare l'elenco completo dei nostri servizi nell'apposita sezione.